Anna Tel: 347 2605437

gattinicercacasa@gmail.com

© 2017 by GattiniCercaCasa. Proudly created with Wix.com

 

Il Rifugio

Un giardino che nasconde un sogno

 

Stasera vi vogliamo portare in un luogo a noi caro,

aprirvi il portone su un giardino dimenticato da molti, permettervi di dare una sbirciata in un'oasi verde che cambia al mutare delle stagioni. 

Una corte antica protetta da mattoni rossi decorati da edera invadente. 

Vieni con noi in questo luogo isolato dalla frenesia della vita moderna dove il tempo passa, eccome se passa, le nostre volontarie lo sanno bene! Eppure qui ti accorgerai che il tempo non è scandito dal fastidioso ticchettio dell'orologio bensì da fusa, struscii e testatine.

Proprio così, perchè questo posto incantato è traboccante di vita sorniona, è ripieno di abitanti schivi, lascivi ma insospettabilmente vigili. È imbottito di noi Gatti. 

Noi, gli inquilini per eccellenza, 

Noi, Gatti di ogni età, taglia, peso, colore che convivono (più o meno di buon grado) in questo spazio di malinconica bellezza.

Noi Gatti abbiamo deciso di farti dare una sbirciata, vieni, seguici, ma fai piano... Piano abbiamo detto, non vedi? Nunzia, là, dietro alla postazione di cibo 2, sta facendo un pisolino. Muoviti con attenzione, senza scatti... Sai Gatto soffre di epilessia, se si spaventa poi ci tocca chiamare le volontarie e distoglierle dalla loro importantissima attività: il riempimento delle ciotole.

Dai... Vieni... Ti facciamo conoscere alcuni di noi!

Mostra altro

Tutti i Gatti che sono al rifugio da anni e che non hanno trovato ancora una casa sono adottabili a distanza. Clicca sul riquadro sopra per scoprire come fare e le modalità di adozione.

Amici di Luigi

GattiniCercaCasa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Boffy

Eccoci, vedi l'edera? Ci fornisce nascondigli da favola. Guarda... Là.. È Boffi! Ma tutti lo chiamano Boffino, è ancora giovane lui, ha poco più di un anno. Guarda che sguardo fiero e pieno di curiosità. Lo tradisce solo quel nasino rosa, troppo tenero! Ma non glielo dire o potresti ferire la sua autostima: come tutti i giovani si crede un vero duro.