Anna Tel: 347 2605437

gattinicercacasa@gmail.com

© 2017 by GattiniCercaCasa. Proudly created with Wix.com

 

January 5, 2017

Please reload

Post recenti

Vuoi essere nostro amico?

December 30, 2015

1/1
Please reload

Post in evidenza

Adozioni a Distanza: ora si può!

January 5, 2017

Siamo così emozionate per questa nuova opportunità! Ma cosa stiamo dicendo? Siamo letteralmente gasate!

 

Purtroppo ogni anno qualche bel micetto non viene adottato: troppo piccolo, troppo grande, troppo normale, troppo nero, troppo bianco... insomma ce n'è sempre una!

Eppure noi crediamo che una casa e delle coccole in esclusiva se le meriterebbero tutti, ognuno con il loro carattere più o meno affettuoso, più o meno vivace, ognuno con il loro pelo, più o meno nero, più o meno lungo.

Ed ecco perchè troviamo questa iniziativa eccitante. Abbiamo deciso di darti la possibilità di adottare a distanza uno dei nostri mici rimasti al rifugio.

Magari non hai spazio a casa, sei allergico o hai già così tanti gatti da non sapere più dove finisce la loro pelliccia e inizia il tuo migliore tutto impeluccato. Nessun problema!

 

ADOZIONE A DISTANZA UNA TANTUM

Con una quota di 25 euro una tantum (quando vuoi tu) potrai contribuire al sostentamento di uno dei nostri gatti.

 

ADOZIONE A DISTANZA ANNUALE

Vuoi fare di più? Per te c'è l'adozione annuale: 15 euro al mese per il tuo gatto preferito! Puoi pagare tutto in un'unica soluzione o in rate trimestrali da 45 euro. L'adozione è riferita all'anno solare in corso per cui pagherai solo i mesi restanti dell'anno (es: se decidi di farlo a marzo pagherai le rate da marzo a dicembre a meno che tu non voglia comunque pagare la quota per tutto il 2017 ; )

 

COME FARE

Scrivici ti invieremo tutte le info dettagliate.

Hai fretta? Scarica qui il modulo e inviacelo compilato via email poi fai una donazione secondo il metodo che per te è più congeniale tra quelli elencati alla pagina Sostienici inserendo come causale: ADOZIONE a DISTANZA + NOME GATTO.

 

In ogni caso riceverete foto del gatto al momento dell'adozione con i nostri ringraziamenti e qualche aggiornamento durante l'anno. 

 

E' così facile! Cosa aspetti? Qualcuno ti sta già aspettando...

 

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag